RELAZIONE ASSEMBLEA 2011/2012

26.08.2012 15:30

Da rilevare una grande partecipazione all’assemblea generale (64 presenze incluso le deleghe), questo dovuto anche al fatto che si è deciso di anticipare le date delle assemblee generali in modo da dare a tutti l’opportunità di partecipare.

L’assemblea ha approvato il bilancio e ha rinnovato il consiglio di amministrazione. Per un programmato avvicendamento lascia il consiglio l’amico Giorgio, che comunque continuerà ad affiancarlo con la sua preziosa collaborazione, ed entrano formalmente le amiche Carmen e Graziella, che tutti avete già visto presenti e super attive durante la stagione, e ci teniamo a sottolineare che questo porta a 4 le presenze femminili su 9 consiglieri.

Come da obbiettivo prefissato siamo riusciti a svolgere un’assemblea indirizzata alle argomentazioni legate all’attività sociale e a far mantenere dei toni educati lasciando fuori tutte le problematiche di carattere personale di singoli soci. Facciamo notare il tesseramento in forma personale del sindaco del paese (nonostante possieda la tessera onoraria) che è intervenuto nell’assemblea dando anche chiarimenti di carattere sociale alla comunità. La maggioranza dell’assemblea si è espressa favorevole all’elezione della lista dei consiglieri proposta dal consiglio uscente.